Airflow Prophylasis Master
Con questo strumento di ultima generazione i nostri igienisti saranno in grado di fornirvi una seduta di igiene che non dimentica il passato e punta direttamente al futuro. Il manipolo ad ultrasuoni (la punta che vibra) è stato riprogettato, ora possiamo utilizzare finalmente l’acqua calda e regolare molto più finemente la potenza di vibrazione.
Tutto ciò si traduce in un confort unico per tutti voi pazienti anche in quelli più sensibili. Inoltre il manipolo per le polveri da profilassi di nuova generazione spalanca le porte alla cosiddetta Guided Biofilm Therapy. Un approccio nuovo, che permette di dedicare molta più attenzione alla placca batterica che aderisce ai tessuti molli.
Solo con la leggerezza delle polveri da profilassi possiamo bonificare i tessuti attorno al dente con efficacia e delicatezza. Non va dimenticato infatti che il nemico numero uno delle nostre gengive e dei nostri denti, non è solamente il tartaro, ma tutto il microbiota orale: ovvero l’insieme di tutti i microrganismi che colonizzano le nostre bocche. Per qualsiasi domanda o informazione vi aspettiamo alla prossima seduta di igiene.
2 Autoclavi NSK N1Clave
Autoclave di ultimissima generazione con collegamento WiFi diretto alla casa madre grazie al quale abbiamo in tempo reale un doppio controllo sul corretto funzionamento Tale autoclave è provvista di un particolare filtro dell’acqua (progettato e utilizzato anche dalla NASA) per purificarla Oggi più che mai è importante avere la massima sicurezza sulle procedura della sterilizzazione
2 Vacstation
VacStation è un sistema di aspirazione extraorale ad alto volume sviluppato per ridurre l’esposizione da saliva, fluidi e materiali organici legati alla presenza degli aerosol durante le cure odontoiatriche.
L’aria che viene aspirata attraversa un sistema filtrante e quindi viene sottoposta all’azione disinfettante della UV-C, garantendo una purificazione completa da virus e batteri.